Se hai effettuato il pagamento tramite PagoPA, il caricamento sui nostri sistemi avviene rapidamente e non è necessario inviare la ricevuta, ad eccezione del caso di fornitura sospesa per mancato pagamento: in questo caso inviaci subito la ricevuta per accelerare le operazioni di riattivazione!
In quali casi devi inviare la ricevuta di pagamento?
- hai ricevuto una comunicazione di pre-sospensione e hai effettuato il pagamento con bonifico bancario;
- hai ricevuto una comunicazione di costituzione in mora e hai pagato, prima della sospensione della fornitura, con bonifico bancario;
- la tua fornitura è sospesa a seguito di mancato pagamento e hai effettuato il pagamento con qualsiasi modalità.
Cosa devi fare? Compila il form sottostante con i tuoi dati (tieni a portata di mano la copia della bolletta) e allega la ricevuta di pagamento.