Fidati di chi
ci ha già scelto
Scopri cosa pensano i clienti di Acinque.
E tu sei pronto a farne parte?
Scegli miaSerena luce e gas, regalati un’esperienza benessere nei centri QC Terme.
Operazione a premi "semprePremiati - canali digitali 2024-25", valida dal 15/09 al 31/08/25. Regolamento su semprepremiati.acinque.it. Montepremi stimato di € 55.000,00.
Scopri cosa pensano i clienti di Acinque.
E tu sei pronto a farne parte?
Gestiamo soluzioni innovative integrando tecnologie ed efficienza energetica per migliorare la vita delle persone, a partire dalla tua casa e fino alla città
Offriamo una vasta rete di Acinque Point per garantire una relazione efficace, comoda e immediata con i nostri clienti
Siamo cresciuti al fianco delle famiglie e delle imprese presenti nei territori di Como, Lecco, Monza, Varese, Sondrio, Venezia e Udine
Proponiamo diverse soluzioni per vivere in un mondo più ecologico, come pannelli fotovoltaici e mobilità sostenibile
Scegli miaSerena luce e gas, regalati
un’esperienza benessere nei centri QC Terme!1
Hai diritto al premio portando le tue forniture di Luce e/o Gas in Acinque, attraverso la sottoscrizione di un contratto di cambio fornitore, o una nuova attivazione.
Sottoscrivendo uno dei contratti in promozione parteciperai all'Operazione a Premio "semprePremiati – canali digitali 2024/25". Il premio consiste in un credito di 80 punti (per ciascun contratto miaSerena sottoscritto) utilizzabili sulla piattaforma semprepremiati.acinque.it per la richiesta di uno o più premi a scelta tra quelli disponibili a catalogo. All'interno del catalogo troverai anche il QC pass Giornaliero, richiedibile con 70 punti cad, eventuali punti residui potrai utilizzarli per richiedere un altro premio tra quelli disponibili. Consulta il regolamento per maggiori dettagli.
L'offerta miaSerena Luce o miaSerena Gas.
Entro il 31 agosto 2025 incluso, controlla il regolamento per maggiori dettagli.
Puoi sottoscrivere il contratto attraverso uno dei canali digitali messi a disposizione da Acinque: ricontatto telefonico, chat, whatsapp, sottoscrizione web. Ricordati di avere a portata di mano la tua ultima bolletta, un documento di identità e il codice fiscale.
Se desideri avere più informazioni, lasciaci un tuo contatto.
Ti contatteremo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30, il sabato dalle 9.00 alle 13.00.